Premiazione, con consegna della pergamena e del logo dell’istituzione ordinistica lavorato artigianalmente, di coloro che hanno raggiunto i 40 anni di laurea

Descrizione

Dopo il rinvio del 28 marzo scorso, determinato dall’emergenza covid19, sabato 3 ottobre 2020 presso il Saint Joseph Resort (in via Salvator Allende 66 - adiacente Marina d’Arechi Port Village) si svolgerà la premiazione, con consegna della pergamena e del logo dell’istituzione ordinistica lavorato artigianalmente, di coloro che hanno raggiunto i 40 anni di laurea.

La cerimonia sarà svolta nel rispetto delle normative vigenti, e sarà divisa in due sessioni, mattina e pomeriggio.
Pertanto i colleghi, il cui cognome inizia con la lettera A e fino alla lettera G dovranno raggiungere la sede della manifestazione per l’ora d’inizio previsto per le 10.30 mentre alle ore 15.30 sarà la volta dei colleghi il cui cognome inizia con la lettera I e fino alla lettera Z.

Per esigenze organizzative è assolutamente necessario dare conferma della partecipazione entro venerdì 2 ottobre 2020 inviando una email a: protocollo@ordinemedicisalerno.it

Documenti Correlati
  • Nominativi 40°.pdf