il:venerdì 18 ottobre 2019

Il giorno 18 ottobre alle ore 15.30, nell’Aula Magna “V.Buonocore” dell’Università di Salerno (Campus di Fisciano), gentilmente concessa dal Magnifico Rettore Prof. Aurelio Tommasetti, avrà luogo la Cerimonia di consegna dei “Premi Internazionali della Scuola Medica Salernitana 2019” ad illustri rappresentanti della scienza medica.

La Cerimonia, inserita nell'ambito del tradizionale appuntamento de "Le Giornate Della Scuola Medica Salernitana", promosso dall'Ordine dei Medici e Degli Odontoiatri della provincia di Salerno proseguirà con il Giuramento di Ippocrate dei Neolaureati in Medicina e Odontoiatria

E’ una manifestazione a cui il Consiglio dell’Ordine attribuisce notevole importanza perché rappresenta l’ingresso nel mondo della medicina e dell’odontoiatria per i giovani che intraprendono il loro cammino professionale; una sorta di passaggio di testimone tra le generazioni e un collegamento ideale proprio con l’antica Scuola Medica che ha fatto conoscere Salerno in tutto il mondo.

Esterno

Synergie s.a.s
Indirizzo:Via A.M. De Luca,6
Tel:089-241670
Mail: synergie.sa@virgilio.it
Web:www.synergiecomunicazione.it/
Aula Magna "Vincenzo Buonocore" Campus Fisciano
Via Giovanni Paolo II, 132 - 84084 SALERNO (SA) Salerno

Cerimonia di Conferimento Premi Internazionali SCUOLA MEDICA SALERNITANA - 18 Ottobre 2019

da venerdì 18 ottobre 2019 alle 15:30 a venerdì 18 ottobre 2019 alle 20:30

NOTA: ai fini dell'ottenimento dei crediti formativi previsti, sussiste l'obbligatorietà di frequenza a tutte le SESSIONI.

D'AngeloGiovanniPresidente Ordine dei Medici di Salerno