COME EFFETTUARE RICHIESTA PEC (POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA)
Nel caso in cui non si disponga di un indirizzo di posta certificata, è possibile effettuare la richiesta per una casella di posta certificata gratuita per tre anni.
La richiesta della pec con dominio @pec.ordinemedicisalerno.it, va effettuata, come da prassi, accedendo alla propria AREA PRIVATA su www.ordinemedicisalerno.it
L’accesso AREA PRIVATA si effettua con
Codice fiscale (a caratteri grandi)
Password ( chi è al primo accesso inserisce il CAT codice alfanumerico posto sul retro smart card, ossia tesserino dell’ordine)
Fatto accesso, cliccare su RICHIEDI PEC MAIL
Inserire nel campo CASELLA MAIL - nome e cognome
Cliccare su AGGIORNA
Entro 15/20 gg. Dalla richiesta, la PEC sarà attiva e se ne riceve comunicazione a mezzo mail nella propria casella di posta.
Nella mail il link per scegliere la password (minimo 8 caratteri alfanumerici)
A quel punto è possibile effettuare la login, ossia ACCEDERE ALLA PROPRIA PEC.
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