Raduno calcistico ufficiale dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Salerno

Venerdì 17 Luglio alle ore 20:30 presso il Campo Primavera in via Tusciano,1 Salerno.

Gent.mi colleghi,
Vi informiamo che Venerdì 17 Luglio alle ore 20:30 si terrà il raduno calcistico ufficiale dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Salerno presso il Campo Primavera in via Tusciano,1 Salerno.

Sarà una serata a cui tutti noi teniamo molto: sarà infatti l’occasione per selezionare il team che parteciperá al Campionato Nazionale Medici in programma a fine Agosto presso Gallipoli.

Il match durerà 60 minuti ed è prevista una piccola quota di partecipazione per coprire le spese del campo.

Per motivi organizzativi, è assolutamente necessario dare conferma della partecipazione ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDÌ 15 ALLE ORE 12, scrivendo a protocollo@ordinemedicisalerno.it indicando come oggetto :

Partecipazione raduno calcistico : Nome e Cognome.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci allo stesso indirizzo di posta elettronica protocollo@ordinemedicisalerno.it oppure contattando il numero 3472313147 (Dott.Mario Passaro)

Ti aspettiamo Venerdi 17 Luglio.

Documenti Correlati
  • Locandina Campionato Italiano - Gallipoli agosto 2020 02.pdf