Emergenza Covid-19: Servizi online

OMCEO SALERNO
Descrizione

Al fine di adottare le opportune misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 si comunica che l’accesso agli uffici dell’Ordine, normalmente aperti al pubblico, è sospeso e limitato salvo diverse successive disposizioni.

L’accesso al pubblico agli uffici è consentito alle sole richieste e/o procedure urgenti e indifferibili (oggettivamente dimostrabili). Nei casi in cui si renda indifferibile o urgente, l’accesso fisico agli uffici sarà consentito, previo appuntamento telefonico, massimo una persona alla volta, con l’obbligo di osservare scrupolosamente le misure igienico-sanitarie di cui all’allegato 1 del D.P.C.M. del 4 Marzo 2020.

Gli uffici dell’Ordine restano contattabili:

- Telefonicamente al n. 089 226566

- Tramite mail all’indirizzo: protocollo@ordinemedicisalerno.it

- Tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.ordinemedicisalerno.it

 Si ricorda che ai sensi dell’art. 15 della Legge n. 183/2011 il certificato di iscrizione all’Ordine, come tutti i certificati, non può essere utilizzato nei rapporti con le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi ma può essere prodotto solo a soggetti privati. Nei rapporti con la pubblica amministrazione e i gestori di pubblici servizi i certificati sono sostituiti dalle autocertificazioni di cui agli art. 46 e 47 del Dpr 445/2000.

Si evidenziano in allegato i servizi messi a disposizione mediante il sito dell’Ordine.

Documenti Correlati
  • Servizi online OMCeO Salerno.pdf
https://www.ordinemedicisalerno.it/web/