Mostra Arte Contemporanea per il progetto Africa

Grand Hotel Salerno, mercoledì 4 dicembre 2019, ore 18.30
Descrizione

La Mostra è organizzata dal Rotary Club Salerno con il Patrocinio dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno

Le opere presentate, sono state donate dagli Artisti che hanno esposto presso la Galleria Studio 34 di Salerno,in ricordo del Suo fondatore Avv. Pasquale Carchio, in occasione del decennale della Sua scomparsa.

Il ricavato verrà devoluto ai progetti umanitari del Rotary di Salerno, ed in particolare alla realizzazione di una Scuola di Ostetricia in Uganda, nell’ambito del Progetto Africa del Rotary Salerno, ed al Progetto Polio Plus del Rotary Internazionale.

La Scuola di Ostetricia verrà intitolata al Prof. Giuseppe Magurno, Rotariano, insigne Maestro di Ostetricia della nostra città.

Documenti Correlati
  • Mostra_04122019-compresso.pdf