“Premi Internazionali della Scuola Medica Salernitana” ad illustri rappresentanti della scienza medica e Giuramento di Ippocrate

Descrizione

Il giorno 20 ottobre alle ore 15.30, nell’Aula Magna “V.Buonocore” dell’Università di Salerno (Campus di Fisciano), gentilmente concessa dal Magnifico Rettore Prof. Aurelio Tommasetti, avrà luogo la Cerimonia di consegna dei “Premi Internazionali della Scuola Medica Salernitana” ad illustri rappresentanti della scienza medica e a seguire il Giuramento di Ippocrate dei neolaureati iscritti all’Ordine.

E’ una manifestazione a cui il Consiglio dell’Ordine attribuisce notevole importanza perché rappresenta l’ingresso nel mondo della medicina e dell’odontoiatria per i giovani che intraprendono il loro cammino professionale; una sorta di passaggio di testimone tra le generazioni e un collegamento ideale proprio con l’antica Scuola Medica che ha fatto conoscere Salerno in tutto il mondo.

Riteniamo essenziale il vostro coinvolgimento, per conferire alla manifestazione il suo significato autentico.

Per organizzare al meglio la cerimonia del 20 ottobre vi invitiamo all’ incontro preparatorio che terremo nella sede dell’Ordine giovedì 13 ottobre p.v. alle ore 19.
Documenti Correlati
  • aulamagna.pdf