Cerimonia di Conferimento Premi Internazionali SCUOLA MEDICA SALERNITANA - 19 Ottobre 2018
da:venerdì 19 ottobre 2018 a:venerdì 19 ottobre 2018

Il giorno 19 ottobre alle ore 15.30, nell’Aula Magna “V.Buonocore” dell’Università di Salerno (Campus di Fisciano), gentilmente concessa dal Magnifico Rettore Prof. Aurelio Tommasetti, avrà luogo la Cerimonia di consegna dei “Premi Internazionali della Scuola Medica Salernitana” ad illustri rappresentanti della scienza medica e a seguire il Giuramento di Ippocrate dei neolaureati iscritti all’Ordine.

E’ una manifestazione a cui il Consiglio dell’Ordine attribuisce notevole importanza perché rappresenta l’ingresso nel mondo della medicina e dell’odontoiatria per i giovani che intraprendono il loro cammino professionale; una sorta di passaggio di testimone tra le generazioni e un collegamento ideale proprio con l’antica Scuola Medica che ha fatto conoscere Salerno in tutto il mondo.

Esterno

Prenotati..